RAGIONE O EMOZIONE

Confronto di due aspetti opposti legati alle simbologie Vergine-Pesci. Espongo due versioni di grafica per un prodotto del settore professional hair styling. Si tratta di una soluzione per migliorare il capello rovinato dai trattamenti coloranti ripetuti. 
La soluzione scelta è quella INNOVEX, l'altra chiamata INNOVIX è stata un'altra versione proposta. 
RAGIONE. Qui prevale chiaramente la natura tecnico scientifica del prodotto con la texture che si compone, se volete vedere tutto il progetto cliccate qui.
EMOZIONE. Questa versione più emozionale punta più sull'estetica, presenta nel marchio una ciocca di capelli colorata che diventa codice colore sui tre flaconi del prodotto. L'uso dell'onda dell'acqua richiama al liquido del lavaggio.

È stata realizzata la prima versione. Voi quale avreste preferito? Scrivetemelo cliccando sul tasto contatti del menù.
MARIA GRAZIA D’APRILE
Contact
  • Facebook
  • Behance
  • Linkedin
  • Instagram