UNA BUONA FETTA DEL TUO SUCCESSOCampagna con identico format declinato su 2 diversi soggetti dedicati in modo specifico al mondo delle pizzerie e a quello delle pasticcerie.
Visual e gamma prodotto si differenziano quindi per settore, ma il concetto alla base della nuova comunicazione rimane lo stesso:
qualità, affidabilità e prestazioni dei prodotti Zanolli e
dei servizi ad essi collegati, rappresentano uno strumento fondamentale
per ottenere risultati di successo. All’espressione
“una buona fetta del tuo successo”, presente nel titolo, è abbinata un’immagine che da un lato comunica la
perfezione e appetising del risultato finale, dall’altro evoca la forma
di un grafico e quindi la razionalità del mondo business.
Altro elemento di novità presente nelle due pagine è
la realizzazione di un nuovo logo dedicato alla tecnologia
Saving Energy Zanolli, una soluzione particolarmente interessante in un mercato sempre più
attento al valore dell’efficienza energetica. Il logo, che riprende
volutamente la forma di una fetta, descrive in modo efficace
l’articolazione dei diversi livelli strutturali che compongono i forni
Zanolli e che consentono di ottenere perfetti risultati di cottura
abbinati ad un’ottimizzazione di consumi e costi d’esercizio.
È interessante esaminare la fase dell'ideazione fino alla realizzazione.
Qui è mostrato il layout di partenza, scelto dal cliente tra varie proposte.